Connect with us

Associazione Portos

Portos per i pazienti dell’area Traumatologica. Grazie a chi ci ha aiutato a donare

Chi siamo

Portos per i pazienti dell’area Traumatologica. Grazie a chi ci ha aiutato a donare

Direzione generale

Comunicazione – Ufficio Stampa – Comunicato stampa –  Parma, 28 febbraio 2022

L’associazione Portos per i pazienti dell’area Traumatologica dell’Ospedale Maggiore

Donati una sedia a rotelle e strumenti per traumi ortopedici al personale della Clinica ortopedica diretta da Enrico Vaienti

Dare modo a chi svolge il proprio lavoro di essere supportato è una mission che abbiamo sposato da anni. Così quest’anno abbiamo voluto portare il nostro piccolo aiuto ad un reparto come la Clinica ortopedica del Maggiore e in particolare la traumatologia”. Con queste parole la Presidente dell’associazione Sara Vasé ha consegnato al coordinatore infermieristico della degenza area Traumatologica Francesco Roscani e al direttore della Clinica ortopedica Enrico Vaienti il frutto dei loro sforzi: una sedia a rotelle completa di accessori e 6 ferule con 12 cover, strumenti necessari per trattare i traumi ortopedici.

Grazie di cuore ai nostri sostenitori che ci hanno permesso di acquistare questi strumenti grazie ai proventi del 5×mille a Portos associazione”, ha aggiunto Sara Vasè che ha avuto parole lusinghiere per il coordinatore infermieristico con cui l’associazione si è rapportata. “Le nostre attenzioni vanno spesso alla Chirurgia plastica diretta da Edoardo Caleffi, a quel reparto ci lega un rapporto di antica amicizia tant’è che la sala riunioni è dedicata a mio marito Andrea Corò, ma abbiamo trovato in Francesco un professionista serio e attento, dalla grande esperienza, e quindi abbiamo cercato di aumentare i nostri sforzi aggiungendo questa donazione che sapevamo essere utile per il reparto”.

A ringraziare la Presidente di Portos e la vicepresidente Mariella Frigeri il personale del reparto con il coordinatore infermieristico area traumatologia Francesco Roscani, il direttore della Clinica ortopedica Enrico Vaienti e il direttore generale dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Parma Massimo Fabi che hanno avuto parole di gratitudine per la vicinanza assidua che i soci dell’associazione dimostrano nei confronti dell’Ospedale di Parma.

L’associazione Portos per i pazienti dell’area Traumatologica dell’Ospedale Maggiore

Avevamo già consegnato gli strumenti in reparto, ma il Caro Massimo ha fortemente voluto fare una consegna ufficiale.

Grazie per la stima, l’accoglienza.

Chi ci volesse aiutare nella prossima donazione che faremo in questo reparto può fare un versamento con causale “Clinica Ortopedica Traumatologia”. Insieme ce la faremo

Promettiamo di indicare tutti i nominativi di chi avrà collaborato.

Sara

Continue Reading
You may also like...

More in Chi siamo

To Top