Connect with us

Associazione Portos

17 Aprile – Assemblea dei Soci Portos

Chi siamo

17 Aprile – Assemblea dei Soci Portos

 Il Direttivo Portos

 

Ci siamo ritrovati questa mattina in Assemblea.

E’ stata una mattinata importante, perchè finalmente ci siamo rivisti.

Sono stati elencati i nuovi progetti che ci vedranno impegnati nei mesi a venire che riportano i valori che sono  alla base della nostra mission associativa.

Ciò che sembra “futile” ha sempre alla base una motivazione culturale.

Il covid ha rallentato, ma chi poteva esserci c’era, e , cambiando modalità, in fondo non ci siamo fermati.. rallentato si.

Questa modalità ci ha permesso di creare collaborazioni, rafforzarne altre, impegnarci nei progetti in corso, in tutta sicurezza, rispettando regole e indicazioni. Ma abbiamo proseguito più lentamente il nostro cammino.

Nei prossimi giorni inseriremo articoli dedicati ai nuovi progetti, nel caso qualcuno volesse darci una mano.

Non serve la perfezione ma la voglia di divertirsi facendo qualcosa di utile, per noi, per gli altri.

Approfitto per ricordare, a chi volesse sostenerci, di aiutarci al momento della dichiarazione dei redditi, inserendo nella casella 5×1000 il codice fiscale Portos 93143940341.

Ricordati, quindi, di apporre la tua firma nel riquadro nell’area “sostegno delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale” della Tua dichiarazione dei redditi e, nel punto codice fiscale del beneficiario, scrivi quello dell’Associazione.

Nel caso lo avessi già fatto gli anni scorsi devi solo confermare il codice.

Non dovrete aprire il portafoglio, per questo non ti accorgerete di fare beneficenza, ma per noi sarà un buon aiuto. Purtroppo l’Agenzia delle Entrate non fornisce i nominativi delle persone che ci sostengono con il 5×1000, ma sappiate che il nostro abbraccio di gratitudine più grande è tutto per voi  e potrete dire con orgoglio.. ho partecipato anch’io!

E, con  la trasparenza che ci contraddistingue, riporteremo nel nostro sito, i progetti che, anche tramite il vostro aiuto, riusciremo a realizzare.

Grazie

Sara

 

More in Chi siamo

To Top